Articolo 4 del Codice della Strada

L'articolo 4 della Codice della Strada, indica le nozioni generali del codice della strada, viene difatti rubiticato con il nome di "Delimitazione del centro abitato".

Stabilisce nel termine di cento ottanta giorni dall’entrata in vigore del Codice della Strada, la determinazione da parte del Comune del centro abitato. La determinazione deve poi essere pubblicata per 30 giorni presso l’albo pretorio con una cartografia che evidenzi i confini sulle strade d’accesso. 


Ecco il testo: 
1. Ai fini dell'attuazione della disciplina della circolazione stradale, il comune, entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore del presente codice, provvede con deliberazione della giunta alla delimitazione del centro abitato.

2. La deliberazione di delimitazione del centro abitato come definito dall'art. 3 è pubblicata all'albo pretorio per trenta giorni consecutivi; ad essa viene allegata idonea cartografia nella quale sono evidenziati i confini sulle strade di accesso.

Se vuoi consultare gli altri articoli del Codice della Strada, accedi all'area dedicata qui, oppure cerca dalla barra di ricerca.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Articolo 4 del Codice della Strada Articolo 4 del Codice della Strada Reviewed by Blog Redattore on ottobre 06, 2017 Rating: 5

Nessun commento

Iurispedia.com M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.